martedì 31 agosto 2010

W gli Sposi Daisy e Daniele!!!!!!!





Ebbene si, adesso sono marito e moglie!
La bellissima food blogger Daisy di Little Italy and a bit more radiosa per quel bel giorno, ha organizzato, insieme al suo Daniele, una bellissima festa fino ai minimi particolari.
Lei era, oltre che bella, elegantissima con semplicità come la sua amata Audrey e lui impeccabile la guardava con amore ed ammirazione.

In questa foto si vede un'amica di lei che ha fatto un discorso sulla loro amicizia che ci ha fatto commuovere, sia per le belle parole sia per l'emozione che traspariva dalla sua voce e accanto a lei l'ufficiale di stato civile in fascia tricolore, e chi era questa signorona che li ha sposati?
Ma IO, si proprio io, è stato un onore per me officiare a queste nozze, ero emozionata quanto loro, ero più emozionata che al mio matrimonio, la sera prima non riuscivo a prendere sonno tanto era l'agitazione.

Fortunatamente malgrado l'emozione è andato tutto benissimo e dopo la cerimonia il ristorante era in un immenso parco che si affaccia sulla baia di Catania e per completare lo scenario fantastico si ci è messa anche la luna che a inizio serata era una palla rossa sullo sfondo del panorama costiero.
Neanche a dirlo, abbiamo mangiato benissimo e poi la torta a tre piani era bellissima, anche se non ce l'ho fatta a mangiarla perche troppo sazia.
Infine abbiamo anche ballato e mi sono divertita tanto con i miei pargoletti che si scatenavano nelle danze con la mamma.
Non ho potuto fare altre foto perchè dovevamo stare attenti che i miei pupi non si perdessero il quel grande parco, cosa che hanno cercato di fare più volte.
Grazie Daisy e Daniele per questo onore e bel ricordo che mi avete dato.
TANTISSIMI AUGURI!!!!!
A presto Gloria

5 commenti:

  1. Gloria, che bello che mi abbia pensata ieri sera...un presagio? ^_^
    Un abbraccio affettuoso ed un grazie infinito
    a presto

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri ai neo sposi e complimenti a te per il tuo bel compito!
    Baci

    RispondiElimina
  3. ma congratulazioni a daisy e al maritino! grazie gloria per avermi avvisato di questo post!
    la sposa/blogger era davvero bellissima e l'abito con l'arricciatura sulla schiena non era da meno!
    auguro tantissima felicità agli sposi!
    un bacione! ale

    RispondiElimina
  4. riscrivo il mio commento,che per non so quale motivo non e' stato pubblicato!
    Gloria,sei stata un tesoro...mi sono emozionata quando ho letto questo post|!!!!!!!!grazie ancora per aver reso il nostro giorno davvero unico!
    un abbraccio,de

    RispondiElimina