sabato 30 ottobre 2010

Torta tifosa


Salve a tutti!!!

Ragazzi, com'è difficile lavorare a tempo pieno, accudire casa, figli e un blog e magari riuscire a far contento il nipotino con la torta decorata tifosa del Catania!
Poi si ci mette anche la sfiga......
Non ho mai fatto una torta più brutta!!!
Non scherzo, il pan di spagna non mi si è alzato bene, la pasta di zucchero con i colori a gel è impazzita e mi si sbriciolava tutta tanto che per poter finire le decorazioni ho dovuto comprare quella già fatta, in compenso ho trovato un negozio nel quale credevo di impazzire per tutte le cose bellissime che avevano anche gli stampini a fiore per la pasta di zucchero, per fortuna mio marito mi aspettava fuori perchè non sarei più uscita da lì.
La cosa che mi è riuscita proprio bene è la crema "camì" che ho preso da voi, Imma e Morena, anche quella versione nutella che ho assaggiato continuamente e rischiavo di non poter guarnire la torta.
E poi ho ricoperto il tutto con la crema al burro e latte condensato dell'araba felice, fantastica!
Alla fine la torta era buona, è piaciuta tanto ed è stata anche molto gradita ma io non ero affatto soddisfatta, pensate che la maglietta aveva anche una toppa!
Mi scuso con tutte voi se non sono passata ultimamente ma lo farò al più presto, ora scappo a scuola. Baci e buon Halloween!

5 commenti:

  1. Cara gloria come ti capisco, unire tutto è difficile, ma basta organizzarsi!!!!!!! la torta ti è riuscita bene, un saluto.

    RispondiElimina
  2. Gloria..guarda invece la trovo bellissima...quindi o ti aspetti troppo da te o se bravissima a fare le foto!!!

    Appena farò vedere la foto al maritozzo....indovina?Domani va allo stadio a vedere il Catania!!!!!

    Buon weekend...baci

    RispondiElimina
  3. ma la vedi solo tu la toppa...bellissima la torta e sta tranquilla sei ben capita...felice week end cara e...forza catania!!!

    RispondiElimina
  4. Gloria bravissima!!!chissà la gioia di tuo nipote!
    Un abbraccio!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. La torta mi sembra molto ben fatta invece e poi penso che il festeggiato non abbia fatto casa alla toppa ma dov'é a proposito perché mica si vede.. dai zia Gloria che sei stata bravissima.
    Baci e buon fine settimana.

    RispondiElimina